Hola a tutti!!!!

Hola a tutti,
ho aperto questo blog, su consiglio di una mia cara amica...(che pazienza che ha con me...eh eh)...
Cosa inseriro'...bhe' le mie passioni sportive, letture varie (fumetti) e creazioni...ebbene sì, ho fatto roteare l'unico neurone che mi funziona è ho creato alcune cose..Ma non sono l'unica in famiglia...anche mio padre si cimenta in materia..
Buona visione e spero che il mio blog vi sia di gradimento.

Sempre voster Doc

03/05/11

Il Grande Torino!!!

Hola a tutti,
domani 4 maggio è il giorno della commemorazione per la scomparsa in un incidente aereo avvenuto nel 1949 del Torino Fc a Superga.
Aggiungo solo una frase:

"Il Toro non è una semplice squadra....ma è una LEGGENDA"

Grazie ragazzi.

1 commento:

  1. Il mitico Torino di Superga!
    Allora sì che era una squadra! e soprattutto lo sport era pulito. certo erano anche tempi diversi, ci si stava riprendendo dal periodo bellico, dal fascismo e dall'occupazione tedesca.Bacigalupo, Mazzola, Gabetto sono solo alcuni dei nomi che ancora oggi, anche chi allora non era ancora nato, ricorda, talmente il Grande Torino era davvero grande. (5 scudetti dal 42 al 48, non so se mi spiego!)sono d'accordo conte doc, è una leggenda!

    RispondiElimina