Hola a tutti!!!!

Hola a tutti,
ho aperto questo blog, su consiglio di una mia cara amica...(che pazienza che ha con me...eh eh)...
Cosa inseriro'...bhe' le mie passioni sportive, letture varie (fumetti) e creazioni...ebbene sì, ho fatto roteare l'unico neurone che mi funziona è ho creato alcune cose..Ma non sono l'unica in famiglia...anche mio padre si cimenta in materia..
Buona visione e spero che il mio blog vi sia di gradimento.

Sempre voster Doc

21/03/11

News Torino fc

Hola a tutti!!!!
News dalla mia squadra del cuore il TORINO FC!!!!
Esonerato dopo la bellezza di 11 giorni Papadopulo..e ripreso Lerda...mah..siamo una barzelletta...ma almeno Cairo ha deciso finalmente di vendere a giugno.
Ci salvo' da un fallimento, e di cio' dobbiamo ringraziarlo, purtroppo in questi anni tante scelte sbagliate ci hanno portato a dove siamo..in serie B, ma soprattutto senza un'identita' come squadra e con giocatori che non portato con orgoglio la maglia che indossano e rappresentano...
Vedremo cosa succedera' e soprattutto sperem!!!

1 commento: