Hola a tutti!!!!

Hola a tutti,
ho aperto questo blog, su consiglio di una mia cara amica...(che pazienza che ha con me...eh eh)...
Cosa inseriro'...bhe' le mie passioni sportive, letture varie (fumetti) e creazioni...ebbene sì, ho fatto roteare l'unico neurone che mi funziona è ho creato alcune cose..Ma non sono l'unica in famiglia...anche mio padre si cimenta in materia..
Buona visione e spero che il mio blog vi sia di gradimento.

Sempre voster Doc

25/03/11

Sciarpe con la lana pon pon

Hola a tutti,
con mio grande piacere vi presento i miei primi lavori con i ferri...bhè una volta pensavo che ai ferri si potessero fare solo le bistecche..eh eh!!!
E invece NO... ho scoperto un mondo nuovo fatto di lana pon pon, ferri, diritto, rovescio (da tennista conosco i colpi.. ma è ben diverso sferruzzare!!!).
Come è nata l'idea??
Devo ringraziare 2 mie care amiche Franca e Roby, che mi hanno supportato (e anche sopportato), insegnato e soprattutto si son fatte delle sonore risate per come tengo i ferri quando sferruzzo.
Infatti ho lavorato le maglie tutte al diritto, perchè il rovescio non mi riesce proprio.. 
Qui di seguito le mie prime sciarpe..poi per festeggiare i 150 anni dell'Italia, ne ho creata una tricolore.
Cosa ne dite?
Semper Voster Doc







2 commenti:

  1. bene bene bene.... sono arrivati anche i pon pon.... e poi c'è il meteo subalpino. Brava!

    RispondiElimina
  2. ...eh eh!!! la mia sciarpina!!!!

    Lilo

    RispondiElimina