Hola a tutti!!!!

Hola a tutti,
ho aperto questo blog, su consiglio di una mia cara amica...(che pazienza che ha con me...eh eh)...
Cosa inseriro'...bhe' le mie passioni sportive, letture varie (fumetti) e creazioni...ebbene sì, ho fatto roteare l'unico neurone che mi funziona è ho creato alcune cose..Ma non sono l'unica in famiglia...anche mio padre si cimenta in materia..
Buona visione e spero che il mio blog vi sia di gradimento.

Sempre voster Doc

14/04/11

Il treno...

"Il treno va,
senza catene,
corre veloce sui binari
e i miei pensieri con lui.
Cambia il paesaggio,
che si riflette nella luce dei miei occhi,
il giorno lascia spazio a un lieve tramonto.
E io seduta osservo,
guardando nel vuoto...
verso un'orizzonte di speranza...."

Semper Voster Doc

2 commenti:

  1. wow!!!! anche poeta! brava un pizzico di poesia e sensibilità ci sta proprio bene!
    ciao

    RispondiElimina
  2. hola genio...eh eh..sono contenta che ti piaccia la poesia..ogni tanto mi diletto..eh eh sto genietto!!!

    RispondiElimina