Hola a tutti!!!!

Hola a tutti,
ho aperto questo blog, su consiglio di una mia cara amica...(che pazienza che ha con me...eh eh)...
Cosa inseriro'...bhe' le mie passioni sportive, letture varie (fumetti) e creazioni...ebbene sì, ho fatto roteare l'unico neurone che mi funziona è ho creato alcune cose..Ma non sono l'unica in famiglia...anche mio padre si cimenta in materia..
Buona visione e spero che il mio blog vi sia di gradimento.

Sempre voster Doc

01/04/11

Portachiavi "calcistici"

Hola a tutti!!!!
yeah...sono riuscita a finire 2 portachiavi delle 2 squadre di calcio torinesi...ovvio il TORO e ..."l'altra squadra", come la definisce lo scrittore Culicchia (granata d.o.c), cioè  la JUVENTUS..
In lavorazione ho i portachiavi del milan e dell'inter....
Buona serata.
Semper Voster Doc

2 commenti:

  1. bello questo post...praticamente un derby :-)

    RispondiElimina
  2. eh eh eh...visto che non ne giochiamo uno vero da anni..eh eh eh!!!

    RispondiElimina