Hola a tutti!!!!

Hola a tutti,
ho aperto questo blog, su consiglio di una mia cara amica...(che pazienza che ha con me...eh eh)...
Cosa inseriro'...bhe' le mie passioni sportive, letture varie (fumetti) e creazioni...ebbene sì, ho fatto roteare l'unico neurone che mi funziona è ho creato alcune cose..Ma non sono l'unica in famiglia...anche mio padre si cimenta in materia..
Buona visione e spero che il mio blog vi sia di gradimento.

Sempre voster Doc

13/01/12

La vita

Oggi ho ricevuto una triste notizia....
questa breve poesia è il mio modo per esprimere ciò che sento e il dispiacere che mi ha dato sapere che una persona giovane e piena di vita, ora ci sta guardando da lassù....

"La vita è un cristallo,
preziosa e delicata allo stesso tempo.
E' una linea sottile fatta di tanti ricordi ed esperienze.
Nei momenti più dolorosi ed ingiusti di essa,
dobbiamo aggrapparci ai ricordi più belli,
che diventano magici ed eterni.
Tu sei una lucciola,
che illumina la notte,
a tal punto da trasformarla in giorno.
Marco,
rimarrai per sempre in tutti i nostri cuori" 

Un abbraccio katia

Nessun commento:

Posta un commento