Hola a tutti!!!!

Hola a tutti,
ho aperto questo blog, su consiglio di una mia cara amica...(che pazienza che ha con me...eh eh)...
Cosa inseriro'...bhe' le mie passioni sportive, letture varie (fumetti) e creazioni...ebbene sì, ho fatto roteare l'unico neurone che mi funziona è ho creato alcune cose..Ma non sono l'unica in famiglia...anche mio padre si cimenta in materia..
Buona visione e spero che il mio blog vi sia di gradimento.

Sempre voster Doc

23/01/12

L'amico....

"L'amico è colui che ti sorregge,
quando la terra inizia a tremare.
Ti regala un pezzo di cielo,
... per permetterti si continuare a sognare....
Ogni amico,
costituisce un mondo dentro di noi.
Il sorriso e l'affetto di un amico,
portano,
nel cielo del nostro cuore,
all'arrivo di un bellissimo arcobaleno
tra le nuvole dei nostri sentimenti"


sempre voster doc

2 commenti:

  1. Bella l'immagine dell arcobaleno, rende bene l'idea .Brava. anche le parole dedicate al tuo amico Marco sono molto toccanti.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ciao ti ho nominato nel mio blog per il the versatile blogger, un premio per il tuo blog, per i dettagli passa da me quando vuoi. buona serata
    è il tuo primo premio-?

    RispondiElimina