Hola a tutti!!!!

Hola a tutti,
ho aperto questo blog, su consiglio di una mia cara amica...(che pazienza che ha con me...eh eh)...
Cosa inseriro'...bhe' le mie passioni sportive, letture varie (fumetti) e creazioni...ebbene sì, ho fatto roteare l'unico neurone che mi funziona è ho creato alcune cose..Ma non sono l'unica in famiglia...anche mio padre si cimenta in materia..
Buona visione e spero che il mio blog vi sia di gradimento.

Sempre voster Doc

13/02/12

Riflessioni sull'amicizia....

Hola a tutti,
ultimamente mi sento un po' piu' riflessiva del solito...strano,per chi mi conosce bene...eh eh eh...
E' un periodo che invece che dedicarmi alle mie perline e sciarpe...mi sento di dar piu' spazio all'esprimere i miei pensieri e le mie riflessioni......

"L'amicizia,
è come lo spazio,
non ha confini nè limiti,
in quanto tende all'infinito...
L'amicizia,
è il sole,
che neanche le nuvole passeggere
possono offuscare...
L'amicizia,
è una lanterna,
che si lascia cullare
da un soffio di vento,
essa non si spegnerà mai,
poichè così pura e candida,
da illuminare il nostro cuore...
............................................
infine che dire dell'amico...
quello vero,
è una persona così speciale,
che guardandoti negli occhi...
riesce a sentire la voce dei nostri silenzi...."

Semper Voster Doc

Nessun commento:

Posta un commento