Hola a tutti!!!!

Hola a tutti,
ho aperto questo blog, su consiglio di una mia cara amica...(che pazienza che ha con me...eh eh)...
Cosa inseriro'...bhe' le mie passioni sportive, letture varie (fumetti) e creazioni...ebbene sì, ho fatto roteare l'unico neurone che mi funziona è ho creato alcune cose..Ma non sono l'unica in famiglia...anche mio padre si cimenta in materia..
Buona visione e spero che il mio blog vi sia di gradimento.

Sempre voster Doc

23/02/12

La felicità.....

"La felicità è
un'asta che ci permette
di saltare il muro
della tristezza
e delle false certezze...
... per arrivare a toccare la serenità...
La felicità
può durare un istante,
un momento
un periodo,
sta a noi rederla per sempre"


Semper voster doc

1 commento:

  1. Serata ispirata vedo... felicità e serenità... due temi che soprattutto in questo periodo di incertezza sono molto importanti.
    spero che almeno uno dei due, se poi abbondano meglio, ti accompagnino nel tuo futuro.
    buona notte.

    RispondiElimina