Hola a tutti!!!!

Hola a tutti,
ho aperto questo blog, su consiglio di una mia cara amica...(che pazienza che ha con me...eh eh)...
Cosa inseriro'...bhe' le mie passioni sportive, letture varie (fumetti) e creazioni...ebbene sì, ho fatto roteare l'unico neurone che mi funziona è ho creato alcune cose..Ma non sono l'unica in famiglia...anche mio padre si cimenta in materia..
Buona visione e spero che il mio blog vi sia di gradimento.

Sempre voster Doc

08/03/12

8 marzo 2012

"La donna è come un fiore,
 leggiadra come una rosa,
 cammina con passi leggeri
 nel giardino della vita...
 La donna è forte,
 come una roccia,
 ma con una semplice carezza,
 si scioglie in un mare di dolcezza.
 La donna lotta per amore.
 La donna è essere madre
 e stringere a sè
 con amore la propria creatura....
 La donna è
 allegria
 semplicità
 orgoglio
 certezza
 paura
 ma anche tantissima speranza...nella vita"

Tanti auguri di cuore.

Semper Voster doc

1 commento:

  1. wow, ciao poetessa!!! hai fatto bene a pubblicarla, l ho fatto anch'io!!! brava e ancora AUGURI

    RispondiElimina