Hola a tutti!!!!

Hola a tutti,
ho aperto questo blog, su consiglio di una mia cara amica...(che pazienza che ha con me...eh eh)...
Cosa inseriro'...bhe' le mie passioni sportive, letture varie (fumetti) e creazioni...ebbene sì, ho fatto roteare l'unico neurone che mi funziona è ho creato alcune cose..Ma non sono l'unica in famiglia...anche mio padre si cimenta in materia..
Buona visione e spero che il mio blog vi sia di gradimento.

Sempre voster Doc

03/05/12

Toro Fc

Il grande Torino: 04/05/1949.....
"Quando sali a Superga....una ventata di commozione e di rispetto ti avvolge...Davanti alla lapide, dove scorri uno a uno i nomi di questi grandi campioni diventati leggenda, mi rendo conto come la loro scomparsa è una ferita che ancora e sempre resterà aperta"!!!FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!!!

Semper voster doc

1 commento: